Grande gioia e commozione per l’imprenditrice napoletana Donna Luisella di “Benvenuti al Sud” per l’invito ricevuto dal sacerdote Don Salvatore Cinque, parroco della chiesa dei Santi Alfonso Maria dé Liguori e Gerardo a Miano, per la Santa messa celebrata dal nuovo arcivescovo di Napoli S. E. Domenico Battaglia, presenza molto significativa in un territorio difficile.
Il parroco Don Salvatore ha presentato con entusiasmo Donna Luisella all’arcivescovo elogiandola per la sua attività benefica nonché imprenditoriale. Oramai la notorietà di Donna Luisella è giunta in ogni ambiente. Una fama di donna, di imprenditrice, di benefattrice e di affermata creativa in ambito gastronomico nonché decorativo.
Una donna, un’amica, una moglie, una mamma ed una nonna completa senza alcun limite. Dopo un lungo e glorioso cammino fatto di lavoro, sacrifici, amore, passione e professionalità, si giunge ai momenti i quali gratificano il tuo percorso, la tua tenacia la tua sicurezza nel continuare verso l’obiettivo che ti sei prefisso. E l’incontro di stamattina, dopo vari attestati elogiativi e premi ricevuti tra i quali, mi piace ricordare, il diploma e la fascia azzurra di discepola di Escoffier, è il premio più significativo in quanto questo incontro è l’incontro con la spiritualità di una donna che oltre ad impegnarsi lavorativamente trova il tempo di dedicarsi alla carità cristiana.
Gennaro D’Aria