Pizzeria Giallo Datterino di Villaricca propone cinque pizze stellate

Lo chef Paolo Gramaglia, 1 stella Michelin del ristorante President di Pompei pone nuovamente la sua firma al menù delle pizze gourmet della pizzeria Giallo Datterino di Villaricca. Cinque pizze stellate che anche in questa stagione andranno ad impreziosire il menu del giovane e bravo pizzaiolo Ciro Spinelli. Il secondo di quattro grandi appuntamenti alla pizzeria Giallo Datterino, martedì 28 gennaio 2020, per scoprire le nuove pizze firmate dallo chef Paolo Gramaglia. “Il successo della gastronomia è nella tradizione, basta solo saperla interpretare senza nostalgia”, sintetizza appieno l’idea della cucina dello chef stellato e, quindi, delle pizze create per Giallo Datterino. Rendere la tradizione innovazione, attraverso lo studio, la ricerca ed il lavoro di uno chef moderno che utilizza ingredienti e tecniche di cucina che guardano al futuro con l’attenzione Michelin star.
In questo appuntamento protagoniste delle pizze “moda inverno 2020” saranno la nebbia delle domeniche napoletane dei carciofi arrostiti, le genovese, le zeppole di San Giuseppe, la cotica, lo stracotto di bufalo, la bruschetta al pomodoro, il cioccolato nelle sue essenze più golose e……..
Vi aspettiamo il 28 gennaio 2020 ore 20 a Villaricca alla pizzeria Giallo Datterino! 1)Pizza “Il Carciofo nelle domeniche napoletane” 2)Pizza “Porgi l’altra Guancia” 3)Pizza “Bruschetta…..MI” 4)Pizza “La Zeppola di Genovese dello chef Paolo gramaglia incontra il forno del pizzaiolo Ciro Spinelli” 5)Pizza “La Cassata Napoletana e il goloso del cioccolato”
Comunicazione: Gennaro D’Aria 3923551139