Al Santa Cecilia – “My Favourite Jazz Songs”

Live in conclusione del progetto pilota dedicato agli studenti in Musica e agli emergenti. Stasera, sabato 18 Maggio, ore 21,30. Food d’alta qualità con le gustosità della Brigata di ”Pizza e Fritti Sapori di Napoli” per “Sapori di Napoli”, del patron e chef Gennaro Galeotafiore

“My favorite JAZZ SONGS”: stasera, sabato 18 Maggio, dalle ore 21,30, live dedicato alla storia e alla cultura del Jazz.
Splendide melodie eseguite da Andrea Rea, pianista di fama internazionale, con i notissimi musicisti partenopei Mario Mazzaro, basso e contrabbasso, e Marco Fazzari alla batteria, in accompagnamento all’interpretazione dei cantanti Daniela Aracri, Sarah Moccia, Daniela Del Genio, Elisabetta Leo, Emiliano Del Genio e del chitarrista Christian Imparato.

In abbinamento d’eccellenza, verranno servite insieme ai drink le squisitezze preparate dalla Brigata di ”Pizza e Fritti Sapori di Napoli” per “Sapori di Napoli” di Nola del patron e che Gennaro Galeotafiore. Per tutti, delizie partenopee al forno, arricchite dal “Ragù che pensa”, specialità sopraffina nel rispetto della più antica tradizione territoriale, realizzata con ingredienti locali di prima qualità. Inoltre, drink offerto dall’Hotel Toledo, presente all’evento con i suoi barman.

Questo live è la tappa finale della turnée organizzata per il “Live Performance Workshop & Jam Session”, originale progetto pilota autofinanziato dell’Associazione Santa Cecilia, riservato ai musicisti freelance, selezionati e formati in ambito associativo con il sostegno didattico e morale di docenti, enti e organizzazioni presenti sul territorio. Autrice e coordinatrice dott. Rosaria Pecoraro; Didattica autrice e direttore artistico maestro Ivana Muscoso; scenografia e costumi Franz Prestieri; trattazione fiscale musicisti dott. Carmen Fantasia. Ricordiamo le tappe esterne della tournée che di sono svolte all’Upstroke ex Around Midnight e alla Casina Pompeiana, Napoli, con il patrocinio morale dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli.

Ingresso con contributo associativo (soci €15) drink incluso e degustazioni “Sapori di Napoli” offerte dal patron Gennaro Galeotafiore. Info e prenotazioni 335 7466327; 081406800.

Sala Santa Cecilia Via Montecalvario 34 di fronte Hotel Toledo, adiacenze via Toledo e Funicolare Augusteo (sabato aperta fino alle 02:00).
Per gli automuniti è possibile parcheggiare nei pressi della Posta Centrale o nei garage della zona: Incoronata e Gran Garage.